Chi siamo

Fondatore e presidente del Centro LOTUS è il dr. Francesco V. Marino, medico chirurgo ed ematologo che, da oltre 20 anni , insegna ed esercita a tempo pieno Omeopatia ed Agopuntura. Il dr. Marino è inoltre Vicepresidente e Direttore del Dipartimento Scientifico della F.I.A.M.O. (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopati).

Dal marzo 2013 è Presidente per l’Italia della LMHI (Liga Medicorum Homeopathicorum Internationalis).

Il Dr. Francesco V. Marino è presente anche su  facebook

  Laureato In Medicina e Chirurgia (1982) e specializzato in Ematologia Generale (1985) presso l'Università Cattolica del S. Cuore (Roma), il dr. Francesco V. Marino esercita a tempo pieno Omeopatia Classica e Agopuntura Cinese sin dal 1988. Nel 2002 ha fondato il Centro Medicina Olistica LOTUS per quanti intendono affrontare in modo consapevole e naturale i propri problemi di salute.
Relatore in numerosi congressi in Italia e all'estero, organizzatore di eventi nazionali (Giornata Mondiale dell'Omeopatia a Roma) ed internazionali (I-III Simposio di Omeopatia italo-brasiliana), il dr. Marino è inoltre Vicepresidente e Direttore del Dipartimento Scientifico della F.I.A.M.O. (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopatia).

Nel centro da lui fondato troverete discipline dedicate a risolvere in modo efficace molte delle problematiche che affliggono la vostra salute. Fra queste: allergie, depressione, eczema, malattie ginecologiche, rinite, asma, cefalee, ernia del disco, malattie psicosomatiche, sindromi dolorose, ansia, cura delle emicranie, malattie gastroenteriche, obesità, terapie per l'insonnia.


Per ulteriori informazioni, visitate la sezione Prestazioni e servizi.